Relatori


Relatori


DOUG MILLER

X-Selling & Membership Sales

In questa sessione Doug recapitolerà tutte le conoscenze e l'esperienza sul campo che hanno contraddistinto la sua carriera:
• Procedure di profitto comprovate
• Tecniche di PreVendita e Lancio
• Integrazione dei social media e vendita online
• Superamento delle obiezioni e chiusura della vendita



CASEY CONRAD

Strategie per differenziarsi in un mercato “ipercompetitivo”

L'industria del fitness è ipercompetitiva ma il numero di frequentatori non ha tenuto il passo con l’aumento dell’offerta. Il risultato è che ogni azienda ottiene meno clienti e potenziali clienti.
In questa sessione Casey parlerà di:
• Nuovi programmi di marketing che differenziano la tua struttura.
• Strategie chiave per gli annunci FB e lead generation.
• Le più importanti tecniche per fare un Tour eccezionale ad ogni Prospect.
• Come superare l'obiezione del concorrente a basso costo.



ADRIAN MARKS

Strategia di vendita comportamentali - "TICK&CLiCK"

Adrian parlerà di come le persone sono irrazionali, emotive ed impulsive nel 90% delle loro decisioni, ma quasi sempre logicamente giustificano ogni azione che intraprendono. "Perché" le persone comprano e ciò che è necessario fare per allineare le attività di marketing e vendita per adattarsi a questo processo comportamentale sarà al centro di questa presentazione ricca di riflessioni e di grande impatto.



FRED HOFFMAN

5 strategie vincenti per superae le aspettative

Viviamo in un mondo connesso con dispositivi digitali, in cui la comunicazione, i servizi e le opportunità di apprendimento sono disponibili per tutti 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ciò ha cambiato il modo in cui vendiamo beni e servizi, interagiamo con clienti potenziali e attivi e come affrontiamo richieste, reclami e coinvolgimento. Sì, questa era digitale ha creato nuove sfide per le imprese, ma ha anche creato una dinamica nuova ed eccitante con un potenzialeillimitato di creatività e innovazione.